Oh, NOSE!

« Older   Newer »
  Share  
*Gossip Girl*
view post Posted on 9/5/2012, 12:38 by: *Gossip Girl*




Avvistata V.G. Ancora una volta si parla di lei!
Tre volte in una settimana si potrebbe dire un record, se solo il primato non appartenesse alla piccola C per la sua prima storia d'amore con G.

Ma... ritornando a noi, ricordate la scenata di V nel guardaroba del ristorante alla festa dei 18 anni di G? Ebbene, pare che quella notizia ne abbia solleticata un'altra, perché una nuova mail mi segnala che la nostra ragazzina (oltre a gelosia) soffre anche di complessi dell'immagine.
Qualcuno, infatti, sembra averla vista scappare piangendo (in un preciso istante della serata) verso la toilette, dopo che alla console del dj era stata proiettata una foto a tutto schermo in cui s'imponeva un memorabile primo piano del suo nasino "piccino e modesto"!

Povera V... non ti sarai fatta buttare giù da così poco spero! Prendi come esempio star come Barbra Streisand: pensi che non abbia mai sofferto per le linee poco aggraziate del suo naso? Pensaci un po’ su, perché io non sono proprio la persona adatta a consolare il prossimo, semmai sono brava a scavargli la fossa attorno: essere una vipera è nel mio DNA e ho intenzione di divertirmi con te appena me ne darai la possibilità facendo un passo falso. Sappiamo entrambe che non sei proprio la crocerossina del popolo, ma una popolana come le altre… quindi, a presto!

Nel bene o nel male sapete di amarmi,
xo xo Gossip Girl
 
Top
0 replies since 9/5/2012, 12:38   254 views
  Share