Banner

Chi sono io?!?
Qui Gossip Girl, la vostra unica fonte di notizie sulle scandalose vite dell'Elite della mia città!

Molti mi descrivono come una blogger dalle dita avvelenate, che scrive nell'ombra, e sa tutto di tutti, e adora farlo sapere a tutti, ma io stessa oserei dire di essere più scaltra di un agente segreto e più velenosa di una vipera… insomma, un’identità misteriosa che osserva tutto e racconta tutto. Il mio regno? Un sito di pettegolezzi, un “innocente” sito di pettegolezzi!

You know you love me
xo xo, Gossip Girl

Bacheca
Segnalazioni
Commenti

Sms

Gossip Girl: Per far si che un pettegolezzo diventi un vero scandalo,c'è bisogno che la persona giusta sia nel posto sbagliato al momento giusto.

Calendar


Statistics
F_STATS
Gossip Girl have:
96 articles, 0 comments, 492 members,
33,962 total visits, 11 monthly visits,
30º in Top Blog

The newest member is serena23


1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[Gossiper]
[Fans]

B_LOCKED    
view post Posted on 9/7/2011, 15:49 by: *Gossip Girl*Reply
Avvistati. Quello tra G e V non sembra essere più un semplice flirt, ma una relazione estiva dai tratti ancora indefiniti… fin troppo indefiniti! Ma una cosa è certa: tra la nuova fiamma di G e la sua ex non corre buon sangue!

Amore, passione, gelosia, vendetta... questi sono gli ingredienti base del triangolo amoroso G-V-piccola C: dopo 2 anni la ferita non sembra essere ancora del tutto rimarginata e la gelosia anima ancora le ceneri di una delle love story più chiacchierate nelle estati passate! Ah, G… cosa si fa pur di stare con te!?

In amore e in guerra tutte le armi feriscono, vengono strette nuove alleanze, ma la domanda è: chi sopravviverà per combattere il giorno seguente? In fin dei conti cambiano i giocatori, ma la partita è sempre la stessa.

Spiacente piccola C… ma sono le cose da cui ci allontaniamo che ci sembra costino di più, e comunque è quando le nostre offerte vengono superate, o quando siamo obbligati a vedere il nostro premio nelle mani di un altro che il protocollo non si applica più.

xo xo, Gossip Girl
Comments: 0 | Views: 68Last Post by: *Gossip Girl* (9/7/2011, 15:49)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 8/7/2011, 17:25 by: *Gossip Girl*Reply
Ullallà! L’estate è ufficialmente iniziata!

Perché dico questo soltanto ora? Ebbene… posso dirvi che: la piccola C è tornata per le vacanze (ha i capelli più lunghi e sembra aver guadagnato in bellezza), il nostro G-golò è coinvolto in una tresca amorosa con V.G., l’It-Boy S è stato avvistato con un carico di shopping firmato AM (a quanto pare era andato in astinenza nel periodo degli esami), F si sospetta innamorata di uno pseudo-Jacob, e C… ha adottato uno stile di vita “mangia frutta, prega e ama”.

Al momento sembra che tutti abbiano trovato il loro equilibrio, ma sappiamo bene che l’estate è fatta per rompere bilanci e stabilità! Oh, sì! Questa estate ne vedremo delle belle!
Chissà cosa ci riserverà il futuro… siamo curiosi di saperlo!!

xo xo, Gossip Girl
Comments: 0 | Views: 65Last Post by: *Gossip Girl* (8/7/2011, 17:25)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 8/7/2011, 16:46 by: *Gossip Girl*Reply
Novità nell’Upper East Side!
Il nostro “Ragazzo solitario”, G, sembra non essere più tanto solo: alcool, nottate in bianco e ragazze, tante ragazze, da sembrare un gestore di bordelli!

Da un flirt ad un altro in meno di 2 settimane: una V.M. innamorata persa e scaricata il giorno prima di scoprire di essere stata bocciata a scuola, una V.G. infatuata e affetta dagli ormoni adolescenziali, una bella bionda C.P. assennata e pokè-ranger dagli stivali arcobaleno… tutto questo quando sta per tornare la piccola C! Ovviamente lei non è altro che acqua passata, ma sappiamo bene che la gelosia gioca brutti scherzi, soprattutto quando non si è grandi abbastanza per giocare col fuoco.
Se volevi farti riassumere in cielo tra i santi dell’Upper East Side ci sei riuscito, ma sicuro di averlo fatto nel modo migliore?

Per alcune persone è soltanto un gioco, per altre un passatempo. Ma c'è poco da scherzare quando si parla d'amore. Le persone, chi prima chi dopo si affezionano, è impossibile che ciò non accada. E le brutte sorprese a volte arrivano, e fanno male, tanto. Nessuno ama soffrire.


xo xo, Gossip Girl
Comments: 0 | Views: 102Last Post by: *Gossip Girl* (8/7/2011, 16:46)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 29/6/2011, 16:12 by: *Gossip Girl*Reply
Avvistato. S prende parte ad un incontro sul federalismo, promosso dal Rotary Club e dalla Fondazione Italiana per la Legalità e lo Sviluppo, presso il Savoy B. Hotel, in veste di Fashion Blogger.

A quanto pare il nostro S si è trasformato da ‘dittatore del buon gusto’ a fashion blogger, aprendo un blog sulla moda dal titolo “The Devil Wears Sammy”.
Quello che viene da chiederci non è cosa ci facesse in uno dei posti più IN della zona, perché siamo abituati a vederlo come una Blair Waldorf in mocassini, ma da dove nasce questo suo interesse per la politica e il federalismo! Ebbene, la vostra Gossip Girl ha una risposta anche a questo dilemma: a quanto pare S è stato avvistato in compagnia di A e la piccola J, i quali dovevano ritirare un premio vinto in un concorso sulla legalità, e pare che lui li abbia accompagnati.

Buona fede, interesse per la politica o scalata sociale? Io opterei più per la terza… vero S? È da apprezzare la tua smania di potere: qualora dovessi riuscire nel tuo intento, nel tuo debutto in società, e a reggerti su un piedistallo di tale altezza alla tua giovane età, sarebbe davvero una cosa sorprendente! Ma attento… più alto è il salto, più è grande la caduta!
Perciò fate attenzione, perché nell'Upper East Side è facile pensare che il mondo sia esattamente come appare, raffinato, elegante, lussuoso… Ma a volte è sufficiente una piccola chiave per aprire la porta del lato oscuro.

xo xo, Gossip Girl
Comments: 0 | Views: 158Last Post by: *Gossip Girl* (29/6/2011, 16:12)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 29/6/2011, 15:27 by: *Gossip Girl*Reply
Avvistata. La piccola J incontra il suo ex P nel cuore di Piazza Castello a Torino.

Colpa del Fato? O il nostro ex ha pianificato tutto da farlo sembrare un caso? Ai posteri l’ardua sentenza, ma la vostra Gossip Girl non può di certo aspettare a domani!
Pare proprio che P abbia incontrato alcuni amici di I allo stadio, e si sia fatto dire dove si trovava per poterla salutare. Ma quello che viene da chiedersi è: da dove deriva tutto questo affetto?? Non è che Mr. Ex sia ancora innamorato della nostra I da essere geloso del suo nuovo ragazzo?
Ahi, ahi, ahi… questo sì che si chiama triangolo amoroso: una ragazza contesa da due pretendenti, peccato però che lei ami solo il suo bandito M!
C'est l'amour, un sentimento che talvolta ci trascina in situazioni più grandi di noi stessi!

A volte è difficile vedere i confini che abbiamo tracciato finché non li oltrepassiamo. E ci accorgiamo che è tutto finito e c'è solo voluto un po’ per capirlo, per abituarci all'idea.

xo xo, Gossip Girl
Comments: 0 | Views: 232Last Post by: *Gossip Girl* (29/6/2011, 15:27)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 15/3/2011, 14:27 by: *Gossip Girl*Reply
Avvistati. S e M, una delle coppie “storiche” (per durata) degli ultimi anni che, nonostante alti e bassi, è sempre riuscita a sorprendere, specialmente questa volta!

Ma cosa faceva la nostra S in un’automobile appartata nel buio? Di certo non stava guardando un film (come si ostina a sostenere), ma si stava divertendo con il ‘libretto nero’ consegnatole direttamente da Chuck in persona!
Eh sì, la vostra adorata Gossip Girl ha avuto il coraggio di mettere piede nelle zone più losche della città solo per voi fans, per cogliere i due morosi sul fatto!
You've been a very bad girl, a very, very, bad, bad girl, S!
Dopotutto è sufficiente una piccola chiave per aprire la porta del lato oscuro: al calare delle tenebre si rivela la vera natura umana, e non importa per quanto tempo fai la brava… non si può tenere a freno una ragazzaccia!

Se fossi in te S mi preoccuperei, nella città che non dorme mai, tante cose possono succedere in una notte. Ma ricorda, tutto è lecito fino al sorgere del sole!


xo xo, Gossip Girl
Comments: 0 | Views: 69Last Post by: *Gossip Girl* (15/3/2011, 14:27)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 14/3/2011, 19:54 by: *Gossip Girl*Reply
Avvistato. E, l’anonimo giovincello con la testa più unta di un maiale arrosto!

Ogni riccio è un capriccio! O... una possibile tana per i pidocchi!
Per tutti ricci! L’igiene personale in casi come questo che fa? Va a farsi friggere? OMG, tralasciando il fatto che non si pettina mai, ma uno shampoo almeno due volte a settimana è troppo?? Quel lordume che ti ritrovi sulla zucca è più impiastricciato di un kebab, che solo Dio sa che ingredienti ci mettono! Ma dopotutto è pur sempre cibo da strada…
Come direbbe la celebre coach Sylvester, “i tuoi capelli gelatinosi mi fanno vomitare!” E… fammi un favore: a Natale fai una bella letterina a quel buon uomo di Santa Claus e chiedi come regalo una linea di saponette, shampoo e bagnoschiuma, e un rasoio, così ti tagli quel cespuglio che ti ostini a nascondere sotto il cappello!

xo xo, Gossip Girl
Comments: 0 | Views: 45Last Post by: *Gossip Girl* (14/3/2011, 19:54)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 11/3/2011, 17:29 by: *Gossip Girl*Reply
Avvistati. P e MC, la coppia dell’anno, nei panni di Peter Pan & Trilly per il Carnevale 2011.

Nell’immaginario collettivo, il buon vecchio Peter Pan era innamorato di Wendy, ma era risaputo che non le avrebbe mai dichiarato i suoi sentimenti (anche se non si smetteva mai di sperare). Questa volta, però, quello che abbiamo altro non è che un Peter Pan a caccia di polvere magica, il segreto per librarsi in aria e volare: e a custodirla non c’è di certo Wendy, oramai acqua passata, ma la piccola Trilly, la fatina, quella un po’ gelosetta ma dal cuore d’oro.

Ah sì! Non c’è che dire, meritate proprio i miei complimenti: bellissimi i costumi, forse tra i migliori di questo Carnevale! ;)

xo xo, Gossip Girl
Comments: 0 | Views: 54Last Post by: *Gossip Girl* (11/3/2011, 17:29)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 3/3/2011, 17:22 by: *Gossip Girl*Reply
Avvistato. G, il protagonista maschile della tanto seguita Love story con la piccola C, sembra essere caduto dalla cima dell’Empire per approdare sulle asfaltate strade di Brooklyn: come dire… ‘dalle stelle alle stalle!’
C’è poco da raccontare, a quanto pare il nostro G si è guadagnato un nuovo soprannome, quindi facciamo un applauso e accogliamo tra noi il nuovo “Ragazzo solitario”. Spiacente G, ma questa volta non basteranno quattro chiacchiere sui tuoi flirt mentali con ‘mora e occhi azzurri’, ‘bionda e gay pride boots’ o addirittura la tua abilità di elettricista a tirarti su e farti riassumere in cielo tra i santi dell’Upper East Side!

Ma ora mi rivolgo a voi, fans: sono più che certa che ora vi starete chiedendo perché perdere del tempo con chi è dato per disperso dopo essere stato sulla mia Home Page per mesi interi nelle scorse estati, giusto? Beh… tranquilli, non ha fatto la stessa fine di Chuck nei bassifondi di Praga (e questo è già un fatto positivo), ma dopo essere scomparso dal Menù degli scandali ha iniziato a vivere una vita normale senza superpoteri, diventando un affezionato lettore del mio blog, unica e vera fonte di notizie sulle scandalose vite dell'Elite della mia città!
Caro G, se speravi di trovare qualcosa sul tuo conto questa è la volta buona: Continua a sognare ragazzo... forse un giorno riuscirai a stupirci come un tempo!
Aspettiamo tue notizie ;D

xo xo, Gossip Girl
Comments: 0 | Views: 48Last Post by: *Gossip Girl* (3/3/2011, 17:22)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 26/2/2011, 17:30 by: *Gossip Girl*Reply
Avvistati. La Piccola J rapita dal bandito più dolce di Roma: il suo M, che con tanto di rosa rossa le ha dato il benvenuto nella Città Eterna!

Diversamente da noi, sesso, bugie e scandali non vanno in vacanza. Al contrario prendono l'autostrada per Roma e si dirigono a Nord, verso il cuore della città.
Avete presente quelle scene da film dove lui la prende di sorpresa alle spalle con una rosa rossa tra le mani e le stampa un bacio cinematografico? Bene, la nostra I ne è stata la protagonista in prima persona! Ma non pensate, per favore, a “Tre soldi nella fontana” né, tantomeno, a “Vacanze romane”, quanto al celebre bacio appassionato tra ‘un marinaio e un’infermiera’ con la sola differenza che la location non è più la Times Square di New York, ma le contemporanee strade di “When in Rome”. ♥
Hey Little J, ti do un consiglio, tieni d'occhio il tuo cuore! Sembra proprio che sia stato rubato dal giovane trasteverino. Emetterò un mandato di cattura!

Amanti separati che ritornano insieme, purtroppo la vita non è una favola e il lieto fine è più unico che raro: ecco perché abbiamo bisogno dei film per ricordare che nonostante tutto, l'amore può sempre sbocciare nei posti più improbabili e che qualche volta possono diventare anche le favole Realtà.
L'amore è sempre dietro l'angolo nell'Upper East Side!


xo xo, Gossip Girl
Comments: 0 | Views: 45Last Post by: *Gossip Girl* (26/2/2011, 17:30)
 

Search: