Banner

Chi sono io?!?
Qui Gossip Girl, la vostra unica fonte di notizie sulle scandalose vite dell'Elite della mia città!

Molti mi descrivono come una blogger dalle dita avvelenate, che scrive nell'ombra, e sa tutto di tutti, e adora farlo sapere a tutti, ma io stessa oserei dire di essere più scaltra di un agente segreto e più velenosa di una vipera… insomma, un’identità misteriosa che osserva tutto e racconta tutto. Il mio regno? Un sito di pettegolezzi, un “innocente” sito di pettegolezzi!

You know you love me
xo xo, Gossip Girl

Bacheca
Segnalazioni
Commenti

Sms

Gossip Girl: Per far si che un pettegolezzo diventi un vero scandalo,c'è bisogno che la persona giusta sia nel posto sbagliato al momento giusto.

Calendar


Statistics
F_STATS
Gossip Girl have:
96 articles, 0 comments, 492 members,
33,962 total visits, 11 monthly visits,
30º in Top Blog

The newest member is serena23


1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[Gossiper]
[Fans]

B_LOCKED    
view post Posted on 12/6/2009, 15:10 by: *Gossip Girl*Reply
Avvistato. Y (Iniziale convenzionale utilizzata per indicare un individuo il cui nome mi è sconosciuto) che prende servizio alle ore 15.00 del pomeriggio da “Marino – I parrucchieri” come assistente di trucco e parrucco.

A quanto pare i cosiddetti “ragazzi volenterosi” non si sono del tutto estinti: c’è sempre qualcuno come Y che ha voglia di lavorare! Solitamente le persone vengono influenzate dal lavoro che svolgono e dal posto in cui si trovano ad adoperare, ma per il nostro beniamino non è così…
Sapete qual è il colmo della situazione?!? Nonostante lavori presso uno degli Hair Stylist più cool della città, il nostro Pastorello Solitario non sa pettinarsi e sulla zucca ha solo un ammasso di capelli unti e bisunti di brillantina!

Eh no, così non va bene… per nulla! Non sai che l’apparenza è quello che conta più di tutto? Buona fortuna…

xo xo, Gossip Girl
Comments: 0 | Views: 28Last Post by: *Gossip Girl* (12/6/2009, 15:10)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 9/6/2009, 16:01 by: *Gossip Girl*Reply
Avvistato. X (Iniziale convenzionale utilizzata per indicare un individuo il cui nome mi è sconosciuto) in compagnia dell’allegra brigata “Motori truccati”, capeggiata dall’ozioso U.
A quanto pare, possedere un capo o un accessorio firmato fa piacere anche alla bassa società della città, e l’esemplare in foto ne è la prova: la borsa che gli vedete indosso è una Gucci… ovviamente falsa!
Ma ignorate per un attimo l’autenticità dell’accessorio e osservate attentamente con quale cura i capi di abbigliamento sono stati abbinati tra loro: il termine “cura” è praticamente inesistente e quindi, oltre a possedere un falso, X non sa neppure come abbinare una borsa beje-marrone!
È una vera e propria vergogna… uno scandalo in tutti i sensi! Individui come questo andrebbero affidati ad una sorta di “assistente sociale” per imparare la pura intellezione della moda e la sua messa in pratica.

P.S. Se leggendo questo articolo vi siete rispecchiati in X, allora potete scegliere tra due opzioni:
1) Cambiate in meglio e imparate a vestirvi
2) Chiudetevi in casa e non uscite mai più, oppure espatriate lontano dall’Italia
Se non volete accettare queste mie perle di saggezza rischiate solo di essere beccati e poi… addio reputazione!

xo xo, Gossip Girl
Comments: 0 | Views: 34Last Post by: *Gossip Girl* (9/6/2009, 16:01)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 31/5/2009, 14:50 by: *Gossip Girl*Reply
La scuola ha ormai le ore contate e i nostri beniamini dell’elite della città si danno a uscite dal sapore estivo e vacanziero per ingannare ancora le poche settimane che li separano dalla fine di un faticoso anno di studio.

- Avvistato. S mentre trascorre la domenica mattina a fare shopping nei negozi della piazza sotto un sole abbagliante: nonostante sia carico di buste, non gli manca mai il sorriso sul volto dopo aver comprato qualcosa (il 9° paio di Converse).

- Avvistato. G che si dedica a lunghe passeggiate “romantiche” sul lungomare con io suo amico L. Lo sport e il movimento all’aria aperta sono all’insegna dell’estate, nonché una tecnica per rimanere sempre in forma ed essere pronti per la prova costume!

- Avvistata. C intenta a scegliere il costume da mare per quest’anno: intero o due pezzi? La prova costume è sempre un momento critico, ma per la nostra C sembra non essere tale; a quanto pare il costume lo ha trovato e non solo quello… anche borsa, telo da mare e vestitini trendy.

Queste vacanze saranno un momento di libertà e relax per ognuno, un modo per ritrovarsi con gli amici e divertirsi, poter realizzare i propri progetti, i propri desideri, i propri sogni: <<tutti abbiamo dei sogni, alcuni belli, alcuni brutti, sogni divertenti e freudiani... e sogni che desideriamo si avverino da una vita intera, e alcuni che vorreste poter dimenticare. A volte ci si rende conto di averli sopravvalutati. A volte sembra che si stiano finalmente realizzando. Ed alcuni di noi... hanno solo degli incubi. Ma non importa cosa si sogni, quando arriva la mattina, si intromette la realtà e il sogno inizia a svanire>>.

P.S. Ricordate che i gossip più bollenti sono sempre quelli dal sapore estivo, quindi non pensate che mi dimenticherò di voi... anzi, sarò sempre più attenta a beccarvi nei momenti meno opportuni!
Buone vacanze...

xo xo, Gossip Girl
Comments: 0 | Views: 34Last Post by: *Gossip Girl* (31/5/2009, 14:50)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 27/5/2009, 22:20 by: *Gossip Girl*Reply
Avvistati. S ed G intenti a spettegolare di tutto e di tutti durante una cena in famiglia.
A quanto pare la mia influenza su di voi si fa sentire: non ho nulla da rimproverarvi… avete appreso per filo e per segno come adoperare la parola e l’occhio critico!
Eppure siete stati beccati dalla persona che vi ha scattato questa foto, la quale, molto stoltamente, non si è accorta che voi stavate sparlando principalmente di lei: E.
Povero ingenuo… un 38enne beffato da due piccoli diavoletti tra i 15 e i 16 anni… voi due! Non c’è che dire… oltre ad essere i miei beniamini di maggiore rilevanza vi state rivelando anche ottimi gossiper: non avrete intenzione di spodestarmi? Se vi sta balenando per la mente qualcosa del genere allora mettetevi l’anima in pace, perché Gossip Girl è una sola ed inimitabile! ;)

xo xo, Gossip Girl
Comments: 0 | Views: 32Last Post by: *Gossip Girl* (27/5/2009, 22:20)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 27/5/2009, 21:07 by: *Gossip Girl*Reply
Avvistato. D che dopo aver subito un mutamento estetico posa davanti alla fotocamera come se niente fosse…
Saranno le manie della tua amata V a ridurti in questo stato, ma c’è da dire che tu sei un ragazzo davvero ingenuo, che si lascia trasportare molto (e dico MoOoOolto) facilmente.
Mio caro D, una foto può rovinarti la reputazione… non lo sapevi? E non credo che tu aspiri a questo… Oggigiorno si sente tanto parlare di argomenti del tipo “coppie di fatto”, scandali amorosi e roba del genere, ma è da tanto che non veniva riproposto il tema “trans”. Se uno non ti conoscesse o non sapesse di questo pettegolezzo ti scambierebbe per quello che appari nella polaroid: un transessuale!
Che situazione imbarazzante ti troveresti ad affrontare, ma sai… questo è il piatto che più preferisco, a base di scandali!
La prossima volta prendi posizione… o osi di più oppure ti dai a qualcosa di più soft!

P.S. Aggiorna la tua cara consorte V che il rossetto color “ciliegia morta” è OUT e solo una come lei poteva metterselo… -.-“

xo xo, Gossip Girl
Comments: 0 | Views: 33Last Post by: *Gossip Girl* (27/5/2009, 21:07)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 14/5/2009, 14:19 by: *Gossip Girl*Reply
Avvistate. ME ed I, le stravaganti “cugine in viola”, immerse nei loro pettegolezzi oscuri…
Eh no, mie carissime University Girls… così non va proprio bene: non è corretto parlare alle spalle di qualcuno senza guardarsi prima le proprie dagli obiettivi fotografici di Gossip Girl! <_< L’arte del gossip è molto raffinata… basta una parola di troppo, e potrebbe scoppiare una vera e propria guerra!

E allora, di cosa stavate parlando???
Leggendo questo articolo direte tra voi e voi <<cosa stavo dicendo??? Mmm… sicuro niente pettegolezzi!!!>> ma sappiamo bene che non è così… non si può resistere alla tentazione critica che ognuno di noi ha dentro di sé!

P.S. Badate bene a ciò che vi dico, perché c'è solo una cosa peggiore dell'essere vittima di pettegolezzi, ed è non essere vittima di pettegolezzi.

xo xo, Gossip Girl
Comments: 0 | Views: 28Last Post by: *Gossip Girl* (14/5/2009, 14:19)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 2/5/2009, 09:33 by: *Gossip Girl*Reply
Avvistata. Il volto di un’informatrice di Gossip Girl si è tinto di stelle e strisce: E, si è rivelata come la vera “Gossip Woman”.

Come tutti ben sanno, il mito di Gossip Girl è nato nel cuore dell’America, precisamente a Manhattan, ed ha avuto tanto successo da arrivare anche in Italia. L’informatrice E, di origini americane, può, pertanto, essere considerata un po’ come una fonte di scoop in stile “Voci di Corridoio”, grazie alla quale io, Gossip Girl, vengo a conoscenza di notizie di tutti i colori… un po’ come le luci di New York (effetto multi-color XD)!

Mai era successo, però, che un agente segreto (come l’FBI) venisse scoperto nel bel mezzo della sua missione: a quanto pare la nostra E non si è accorta di nulla mentre la stavano fotografando e “la spia è stata a sua volta spiata”!
Mi raccomando E, presta un po’ più di attenzione agli obiettivi delle videocamere e ai flash, sennò perderai il prestigioso titolo di “Gossip Woman”!

xo xo, Gossip Girl

Edited by *Gossip Girl* - 21/1/2011, 15:42
Comments: 0 | Views: 43Last Post by: *Gossip Girl* (2/5/2009, 09:33)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 30/4/2009, 16:21 by: *Gossip Girl*Reply
Dillo con gli occhi: “I Love You”

Torna di moda il tanto amato stile Lolita, questa volta incentrato sugli occhi. Un particolare modello di occhiali a forma di cuore sta prendendo sempre più piede nel mercato metropolitano di tutte le città del mondo. Non poche sono le stilose a cui farebbe gola indossare una montatura simile.
Effettivamente, essere stilosi vuol dire seguire la moda, portare quell'accessorio... quel particolare che permette di distinguersi dalla massa: in questo caso, però, gli occhiali da sole a forma di cuore risultano essere un tantino kitsch e potrebbero essere affibbiati ad uno stile metropolitano, il cosiddetto Street Style.

Gossip Girl consiglia, pertanto, di essere prudenti nell’indossare e abbinare un simile accessorio, e valutare bene l’occasione in cui si sceglie di portarlo con sé.

xo xo, Gossip Girl
Comments: 0 | Views: 27Last Post by: *Gossip Girl* (30/4/2009, 16:21)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 21/4/2009, 12:33 by: *Gossip Girl*Reply
Avvistate. V e M sulla soglia del panificio di fronte al Liceo Classico. Ebbene… le nostre Sleeping Beauty e Bad Girl si sono date anche agli assalti dei forni nel pieno della notte: le ore 5.

Starete pensando che è da matti alzarsi alle 4 o 5 di mattina (per modo di dire “mattina”, perché è notte fonda XP) e andare in giro per la città ad assaltare le panetterie, ma questo mattino (21/04/09) non poche persone lo hanno fatto. Tutto è dovuto ad un’uscita scolastica di un giorno nella capitale d’Italia: Roma.
Come ben sapete, trovare un bar o un negozio che venda brioches, cornetti, dolciumi… aperto a quell’ora è piuttosto raro, se non impossibile. Così V e M, avendo visto una luce accesa, hanno cominciato a bussare incessantemente alla porta del forno finché la commessa non le ha aperte e servite.

La morale della storia è alquanto bizzarra: la gita è stata annullata per il mancato arrivo del bus al punto di raccolta, alzarsi alle 4 del mattino si è rivelato inutile e dannarsi per entrare in panetteria e acquistare la colazione è stato altrettanto vano.
Gossip Girl spera, pertanto, in una prossima avventura (a lieto fine) totalmente diversa da questa: good luck!

xo xo, Gossip Girl
Comments: 0 | Views: 39Last Post by: *Gossip Girl* (21/4/2009, 12:33)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 8/4/2009, 21:04 by: *Gossip Girl*Reply
Avvistato. S preso dalla mania dello shopping! Ebbene si, il nostro “Founder” è un vero maniaco delle compere, tanto da essersi guadagnato il titolo di Shopaholic! La realtà dei fatti è che quando vede una vetrina piena di Converse, o qualcosa di suo gradimento, non si cura di niente e nessuno oltre a quello che ha scorto.

Vi starete chiedendo cosa avrà mai comprato? Beh… la vostra Gossip Girl può tirare a indovinare dicendo che scarpe, maglie e jeans sono un classico dello shopping giovanile, e per il nostro S non c’è eccezione, tranne per il fatto di spendere i soldi senza pensare alle conseguenze: purtroppo le banconote non crescono da un albero, e se non si vuole finire col rimanere al verde non bisogna seguire l’esempio di Pinocchio, ma risparmiare.

Eppure la sensazione che si prova dopo aver acquistato qualcosa è unica: <<quel momento, quell'istante in cui le tue dita si chiudono attorno ai manici di un sacchetto lucido e ancora perfettamente liscio, e tutte le fantastiche cose nuove al suo interno diventano tue, a cosa si può paragonare? E' come riempirsi la bocca di pane tostato e imburrato dopo aver fatto la fame per giorni. E' come svegliarsi al mattino e rendersi conto che è sabato. Tutto il resto scompare dalla tua mente. E' un piacere puro, assoluto, totale>>.
E allora? Chi ha detto che i soldi non fanno la felicità dell’uomo? Penso che si dovrebbe cambiare politica di insegnamento… anche perché, se pure non la facessero, sarebbero ugualmente ben accetti!

Caro S, non c’è che dire… rispetti in pieno i vizi e le virtù dell’elite della città!
P.S. Meglio non far sapere a papà quanto hai speso, sennò puoi dire addio alla tua tanto desiderata carta di credito ;)

xo xo, Gossip Girl
Comments: 0 | Views: 43Last Post by: *Gossip Girl* (8/4/2009, 21:04)
 

Search: