Banner

Chi sono io?!?
Qui Gossip Girl, la vostra unica fonte di notizie sulle scandalose vite dell'Elite della mia città!

Molti mi descrivono come una blogger dalle dita avvelenate, che scrive nell'ombra, e sa tutto di tutti, e adora farlo sapere a tutti, ma io stessa oserei dire di essere più scaltra di un agente segreto e più velenosa di una vipera… insomma, un’identità misteriosa che osserva tutto e racconta tutto. Il mio regno? Un sito di pettegolezzi, un “innocente” sito di pettegolezzi!

You know you love me
xo xo, Gossip Girl

Bacheca
Segnalazioni
Commenti

Sms

Gossip Girl: Per far si che un pettegolezzo diventi un vero scandalo,c'è bisogno che la persona giusta sia nel posto sbagliato al momento giusto.

Calendar


Statistics
F_STATS
Gossip Girl have:
96 articles, 0 comments, 492 members,
33,962 total visits, 11 monthly visits,
30º in Top Blog

The newest member is serena23


1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[Gossiper]
[Fans]

B_LOCKED    
view post Posted on 7/9/2009, 11:30 by: *Gossip Girl*Reply
Avvistata. La piccola C fa il suo ritorno del tutto inaspettato in città. Come mai una sorpresa di questa portata? E perché tutto senza preavviso?

Sta di fatto che la Love Story per eccellenza sulla mia Home Page ha ripreso il suo corso e, come dalla foto, sembra essere più intensa di prima! Niente di meglio di una serata tra amici, senza i genitori che stanno ad adocchiare con chi sei e cosa fai, per avere un po’ di intimità di coppia: non è così G? Peccato per voi che esistono i cellulari dai mirini infuocati, pronti a catturare ogni singolo passo falso degli essere umani… come voi!

Si può dire che il termine “ossessione” non è abbastanza per descrivere il rapporto tra G e la piccola C, ma quello di cui bisogna preoccuparsi (oltre agli occhi indiscreti della vostra male amata Gossip Girl) è una cosa soltanto: non fare la stessa fine di Paolo e Francesca, che ancora oggi contemplano il loro amore erroneo nell’Inferno Dantesco.

Ma tutti sappiamo bene che ogni cosa non è mai per sempre (neppure un diamante -.-“) ed è bene vivere a pieno momenti come questo finché se ne ha la possibilità.

xo xo, Gossip Girl
Comments: 0 | Views: 31Last Post by: *Gossip Girl* (7/9/2009, 11:30)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 31/8/2009, 15:07 by: *Gossip Girl*Reply
Avvistata. V denudata in pubblico nella piazzetta della rinomata isola di Capri.

Questo sì che è uno scandalo serio: mia cara Lewd Girl, non è di certo normale rimanere con un seno nudo (senza neppure il reggiseno) davanti agli occhi di innumerevoli turisti! Insomma… l’essere umano non è tale senza un minimo di pudicizia e sembra proprio che tu abbia ripudiato completamente anche quel po’ di compostezza che avevi un tempo fa. È come dicevo: non si può tenere a freno una ragazzaccia!

P.S. Attenta ragazzetta, non sempre si può mettere “a nudo” se stessi liberamente, ed è meglio tenersi strette le mutandine e tutti i vesti!

xo xo, Gossip Girl
Comments: 0 | Views: 40Last Post by: *Gossip Girl* (31/8/2009, 15:07)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 18/8/2009, 15:40 by: *Gossip Girl*Reply
Avvistati. F e G passeggiare mano nella mano in qualità di neo-fidanzati.

L’estate non è finita… il sole picchia duro, le sbronze estive tirano brutti scherzi e per la nostra F sembra andare tutto a rotoli!
Un flirt ingannevole non può condurti nella tua stessa trappola, altrimenti animali come i ragni si sarebbero già estinti da un pezzo, ma bisogna riconoscere che a volte gli astri si allineano affinché due vecchi amici si ritrovano, mentre altre volte si allineano affinché due fiamme brucino completamente! Eccovi spiegata in breve l’origine della Love story tra F e… G, praticamente un abbaglio durato 5 miseri minuti.

Analizzando l’andamento degli ultimi giorni, posso dirvi che, come dice la Chiesa Cattolica, il peccato può essere assolto solo grazie all'atto della confessione, e a quanto sembra una certa principessina di recente ha avuto disperatamente bisogno di sfogarsi con qualcuno, e di certo lassù non si fanno discriminazioni, ma sulla Terra si…
Mia cara F, al momento hai bisogno soltanto di risciacquare le tue idee nell’Arno al fine di prendere la giusta decisione sul da farsi, perché così non puoi andare avanti: sei caduta davvero in basso!

xo xo, Gossip Girl
Comments: 0 | Views: 33Last Post by: *Gossip Girl* (18/8/2009, 15:40)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 10/8/2009, 16:50 by: *Gossip Girl*Reply
Avvistata. V esibirsi sotto i riflettori della nave da crociera in una danza dal gusto “lap” e notturno.

A quanto pare la nostra “Sleeping Beauty” si è svegliata di punto in bianco: chi avrebbe mai pensato che quella santa (col rispetto parlato) fosse andata in crociera per scappare agli occhi indiscreti di Gossip Girl? Purtroppo certe cose si vengono a sapere, e, mia cara V, non importa per quanto tempo fai la brava… non si può tenere a freno una ragazzaccia!
Questa vacanza sarà stata un bene? Ho come l’impressione che tu ti sia lasciata influenzare un po’ troppo dalla cultura afro-asiatica, dalle danze del posto e il fuoco che dimora in esse.

Sai… credo proprio che da oggi ti chiamerò Lewd Girl! Consideralo un po’ come un regalo di compleanno… non tutti hanno il privilegio di ritrovarsi con la reputazione infangata in occasione dei propri 17 anni!
Alla tua salute… cin cin! ;)

xo xo, Gossip Girl
Comments: 0 | Views: 47Last Post by: *Gossip Girl* (10/8/2009, 16:50)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 8/8/2009, 11:48 by: *Gossip Girl*Reply
Avvistati. S e G riappacificarsi dopo un litigio non poco irrilevante.

Neppure tre giorni fa era scoppiata la terza guerra mondiale con i calzettoni lunghi, e bisognava scegliere da che parte stare o scappare, poiché si sapeva bene che sarebbe stato di sicuro un duello all'ultimo sangue. Ora, invece, sembra che le acque si siano calmate.

Quale è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso?!? A dir il vero è partito tutto da una banale incomprensione tra adolescenti… tra i capisaldi dell’Elite, e successivamente si è rovesciata in un vero e proprio oltraggio nei confronti di S da parte di G.Dopo una situazione di spacco durata ben tre giorni, possiamo constatare che l’indifferenza è davvero il peggiore dei mali… vero G? Chi meglio di te può capire cosa si prova?
Ciononostante, dobbiamo riconoscere che queste sono esperienze che fanno crescere, che (almeno in teoria) dovrebbero rinsaldare ancora di più le amicizie e fungere da precedenti per evitare di cadere nuovamente in errore.
Spero abbiate colto la morale della favola…

Intanto sventolano due bandiere bianche al lido V: ci sarà forse un accordo di pace nell'Upper East Side? Che cosa ci aspetta, una tregua o altri colpi di scena? Una nazione non può avere due re.

xo xo, Gossip Girl
Comments: 0 | Views: 36Last Post by: *Gossip Girl* (8/8/2009, 11:48)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 7/8/2009, 14:53 by: *Gossip Girl*Reply
Avvistati. ME ed il suo boyfriend S seduti in riva al mare a chiacchierare del più e del meno: a quanto pare chi fa coppia fissa non va in vacanza per prendersi la solita “sbronza estiva”, ma per consolidare il rapporto con il/la proprio/a lui/lei e fare un passo in avanti verso la “vera storia d’amore”.

Ebbene ME… è proprio lui il principe azzurro che ti porterà all’altare in abito bianco? Forse è presto per dirlo, dopotutto sei l’eterna Peter Pan (non che tu soffra di qualche strana patologia, ma gli anni te li porti molto bene)!
Ciononostante, ogni ragazza sogna sul trovare il proprio principe azzurro, ma se questo principe rifiuta di arrivare... una ragazza deve prendere la situazione in mano. Il problema delle fiabe è che preparano le ragazze a delle grandi delusioni. Nella vita reale, il principe se ne va con la principessa sbagliata... o l'incantesimo svanisce e due amanti si rendono conto di stare meglio come... beh qualunque cosa siano. Però devo confessarvelo... una volta ogni tanto, una ragazza desidera tantissimo un finale da favole. Quindi dormite tranquilli, bambini pare che la nostra ME abbia il suo “per sempre felici e contenti”.

xo xo, Gossip Girl
Comments: 0 | Views: 29Last Post by: *Gossip Girl* (7/8/2009, 14:53)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 28/7/2009, 15:41 by: *Gossip Girl*Reply
Avvistati. G e la piccola C salutarsi per l’ultima volta prima della partenza di lei. Il loro è stato un “arrivederci” alquanto malinconico: basti pensare che prima di potersi riabbracciare dovranno trascorrere 8 lunghi mesi… C'est l'amour!

Tutto sembrava essere finito la scorsa notte quando i due hanno imboccato strade opposte, ma il destino ha voluto giocare un’ultima carta prima di chiudere per davvero quella che è stata una partita emozionante, un match che ha interessato un po’ tutti i giocatori dell’Upper East Side!

Ebbene miei cari lettori, non potete neppure immaginare cosa è accaduto questa mattina!
L’impavido G ha indossato i panni del principe azzurro e, montato il suo cavallo bianco, ha rincorso la sua amata sino alla stazione di SA per poterla abbracciare in extremis sul binario prima che il treno partisse per Milano.
Per la piccola C è stata una vera e propria sorpresa vedere il suo boyfriend raggiungerla al varco!

E bravo G… la tua è stata un’azione così dolce da farci scoprire l’ego romantico che c’è in te. Un finale così non si vedeva dai tempi di Julia Roberts e Hugh Grant nel celebre film “Notting Hill”, ma, diversamente dal loro, il vostro è definito un “amore a distanza” e tutti sanno che non andrà per le lunghe…
Attenti! Gossip Girl vi tiene d’occhio! ;)

xo xo, Gossip Girl
Comments: 0 | Views: 24Last Post by: *Gossip Girl* (28/7/2009, 15:41)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 21/7/2009, 19:47 by: *Gossip Girl*Reply
Avvistati. G e la piccola C mentre affrontano un momento di tensione destinato a risolversi in un tenero bacio sotto la luce della luna.

Volete sapere qual è stata la causa di tale battibecco, vero? Beh… allora aprite le orecchie, perché sto per rivelare tutto quello che c’è da sapere!

A quanto pare la piccola C si è fatta prendere dalla gelosia e ha voluto una risposta a tutti i suoi dubbi: G è davvero innamorato di lei o ha occhi anche per qualcun’altra? E questa “qualcun’altra” è la perfida G?
In risposta, G ha smentito tutte queste strane supposizioni e ha dimostrato alla piccola C di amarla davvero…
Ah che scena romantica! Quasi mi dispiace dover rovinare questo bel quadretto, ma dopotutto è il mio mestiere!

Mia cara C, nella vostra situazione il geloso dovrebbe essere G, e tu non potresti neppure obiettare: “Il triangolo no” diceva il ritornello di una famosa canzone degli anni ’70 ironizzando sul mito della “coppia aperta”. Ma anche per i più “liberali” in realtà l’idea del terzo è fra i più devastanti. Per chi è innamorato e geloso, la terza persona, che crea ombre nella relazione a due, è insieme un pericolo e un insidioso termine di confronto. Anche le donne più belle e gli uomini più affascinanti si sentono perdenti quando pensano che il partner preferisce un altro a loro. Pertanto rifletti su questo che ti dico: Non si può stare con un piede in due scarpe!
Ma è pur vero che il mondo in cui viviamo è un mondo dove spesso si dice che la verità non conti, che le persone vedano ciò che vogliono vedere: alcuni potrebbero fare un passo indietro e scoprire che stavano guardando lo stesso grande quadro, altri potrebbero accorgersi che le loro bugie li hanno intrappolati, altri ancora potrebbero vedere ciò che è sempre stato lì e poi c’è un altro tipo di persone, quelle che scappano più veloce per non doversi guardare dentro.
E per quanto riguarda me vedo tutto più chiaramente ora!


xo xo, Gossip Girl
Comments: 0 | Views: 32Last Post by: *Gossip Girl* (21/7/2009, 19:47)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 20/7/2009, 17:20 by: *Gossip Girl*Reply
Avvistato. Ricordate X dell’articolo “Extraterresti”? Beh… a quanto pare ha un nome: si chiama E.

Rimanendo sempre sulla tematica “amori estivi”, è bene spendere due parole su questo giovane colpito dalle frecce di Cupido.
Non molti giorni fa è tornata in città la controfigura del diavolo, la bella dalle lunghe corna: G. Sembrava quasi che l’inverno l’avesse tramutata in altra persona, che avesse cambiato politica e si fosse pentita del suo comportamento passato, ma per sua sfortuna la maschera che portava sul viso non ha retto, ed ecco che ieri sera si è mostrata per quello che è: la malignità incarnata. <<come potete immaginare nell'Upper East Side la proibizione non regge il confronto con l'esibizione. La libertà è nella natura umana e non importa per quanto tempo fai la brava non si può tenere a freno una ragazzaccia.>>
Il baldo E si è dedicato invano al corteggiamento e al flirt (a mio parere alquanto codardo), perché G non l’ha degnato neppure di uno sguardo, né di una parola, ma in risposta ha alzato i tacchi e “adios”.

Povero E… dopotutto cosa ha fatto per meritarsi tutto questo? <<quando il Principe Azzurro trovò la scarpetta di Cenerentola, non lo accusarono di essere feticista>>, ma ora che anche lui ha avuto i suoi 15 minuti di notorietà possiamo gettarlo nel cestino dei rifiuti assieme ai Kleenex .

Per quanto riguarda te, cara G, devo ammettere che sai davvero come ferire le persone… ti ammiro per questo! Ma sappi che al momento non sei nessuno e… non so se te l'hanno detto, ma sono io la stronza da queste parti.

xo xo, Gossip Girl
Comments: 0 | Views: 76Last Post by: *Gossip Girl* (20/7/2009, 17:20)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 18/7/2009, 17:34 by: *Gossip Girl*Reply
Avvistati. G e la piccola C baciarsi teneramente sul retro del bus diretto al cinema Medusa per la proiezione del sesto capitolo della celebre saga di Harry Potter.

Miei cari fan, ricordate l’articolo precedente? <<uno scandalo serio ne merita un altro>>, e così è stato! A quanto pare i due amanti sono finiti, involontariamente, per servirmi un quarto episodio della loro Love Story sul piatto d’argento, ed io, per ricompensarli di questo omaggio, l’ho reso pubblico. Non lo trovate eccezionale? In autentico stile Gossip Girl!
Ma tornando a noi… cari G e C, non vorrete presentarvi ai provini del 7° film come controfigure per girare le future scene del bacio, spero! Se così fosse, allora, dovrei mettervi in guardia, perché non è mai bene implicare la propria relazione per business e guadagno! ;)

P.S. Mi spiace per voi, ragazzi, ma non si può stare tranquilli neppure sui mezzi pubblici, perché i mandatari della vostra “amata” Gossip Girl sono ovunque!

xo xo, Gossip Girl
Comments: 0 | Views: 30Last Post by: *Gossip Girl* (18/7/2009, 17:34)
 

Search: