Banner

Chi sono io?!?
Qui Gossip Girl, la vostra unica fonte di notizie sulle scandalose vite dell'Elite della mia città!

Molti mi descrivono come una blogger dalle dita avvelenate, che scrive nell'ombra, e sa tutto di tutti, e adora farlo sapere a tutti, ma io stessa oserei dire di essere più scaltra di un agente segreto e più velenosa di una vipera… insomma, un’identità misteriosa che osserva tutto e racconta tutto. Il mio regno? Un sito di pettegolezzi, un “innocente” sito di pettegolezzi!

You know you love me
xo xo, Gossip Girl

Bacheca
Segnalazioni
Commenti

Sms

Gossip Girl: Per far si che un pettegolezzo diventi un vero scandalo,c'è bisogno che la persona giusta sia nel posto sbagliato al momento giusto.

Calendar


Statistics
F_STATS
Gossip Girl have:
96 articles, 0 comments, 492 members,
33,962 total visits, 11 monthly visits,
29º in Top Blog

The newest member is serena23


1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[Gossiper]
[Fans]

B_LOCKED    
view post Posted on 5/2/2011, 16:15 by: *Gossip Girl*Reply
Avvistata. M, quella che tutti conoscevano come la Bad Girl per eccellenza, l’arrogante ragazza che si nutriva solo di tabacco e Dio solo sa quale altra sostanza, sembra bisognosa di affetto!
Da quando FB è spopolato tra i banchi di scuola ha letteralmente cambiato la vita di milioni, miliardi di teenager, impazziti per il social network su cui mettere il proprio cuore all’asta, la propria vita in vetrina! E c’è chi, come la nostra M, è pronto a parlarci come se fosse un diario o un amico immaginario: vedrete… tra un po’ FB accoglierà anche preghiere e fioretti!

Povero piccolo agnellino, deve essere stata proprio una giornataccia, ma sai com’è… la vita non è perfetta: a volte è crudele, ti butta giù e non puoi fare altro che guardare immobile ciò che ti succede, altre volte sembra essere come nelle favole, rose e fiori. Ma sta tranquilla che se hai fatto la brava non avrai nulla da temere! O forse no! Inutile fingere: la parte della controfigura di una santa non ti viene proprio bene, e sappiamo che sei stata tutt’altro che buona! Ma siccome non sono abituata ad un linguaggio da marciapiede mi limiterò ad un bonne chance!

Sono le cose da cui ci allontaniamo che ci sembra costino di più: le persone, chi prima chi dopo si affezionano, è impossibile che ciò non accada. E le brutte sorprese a volte arrivano, e fanno male, tanto.

xo xo, Gossip Girl
Comments: 0 | Views: 58Last Post by: *Gossip Girl* (5/2/2011, 16:15)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 31/1/2011, 20:04 by: *Gossip Girl*Reply
Avvistato. G con una cera da… paura!
Dopo una vacanza di inizio anno trascorsa sotto il sole cocente della Tunisia, tra le sabbie del Sahara, in compagnia della sua ragazza “ufficiale” (si, avete capito bene! Questa volta è quella “vera”, “legittima”), il nostro Gigolò si dà a feste di quartiere a tema ospedaliero: la cosiddetta “Psychopathic Night”!
Incredibile… il nuovo anno è appena iniziato e ha già portato grosse novità: dimmi G, quando è stata l’ultima volta che sei stato in viaggio, ad una festa o a qualche evento pubblico? Mmm… se quello che vuoi diventare è un Bad Boy, allora sono spiacente… non sei proprio il tipo!

Ma mettiamo un momento da parte l’esaltante festicciola ospedaliera: sbaglio o hai un conto in sospeso con la Verità? Ullallà! A quanto pare cominciano i segreti… Come andrà a finire questa volta!? Nell'anno nuovo non conta ciò che è successo ma ciò che succederà. Ma il passato è sempre con noi che aspetta di mescolarsi con il presente e quando lo farà io ci sarò.

xo xo, Gossip Girl
Comments: 0 | Views: 43Last Post by: *Gossip Girl* (31/1/2011, 20:04)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 21/1/2011, 16:32 by: *Gossip Girl*Reply
Vi sono mancata?? Lo so, lo so... questa volta ho davvero rischiato di perdere il titolo di Gossip Girl, ma mi farò perdonare il prima possibile con nuovi scottanti gossip, perchè di Gossip Girl ce n'è una... una soltanto! Al rogo la concorrenza! ù_ù
Intanto ecco tutto quello che vi siete persi…

- La love story tra F e G.A è finita... e non con il solito “… e vissero tutti felici e contenti…”, ma con un “…se ti becco per strada faccio finta che non esisti…”! Ah, valli a capire i giovani d’oggi… s’illudono di poter vivere un amore con la A maiuscola anche quando in realtà si tratta di cotte estive, fuochi fatui.

- Come si dice… “gli amori vanno e vengono”, e se la storia d’amore tra F e G.A è finita, per la ex Croissant Girl I, ora ribattezzata in Little J, l’amore è appena sbocciato! Il suono nome? Se lo chiedete a lei vi risponderà “Bandito”, ma siccome qui sono io a dettare le regole del gioco sarò ben contenta di rivelarvi che ha lo stesso nome di un imperatore romano (de Roma per intenderci) e il suo nome inizia per M. E se qualcuno in un lontano passato ha lanciato la moda del “Se son rose fioriranno”, io mi sento di partorire qualcosa di più complesso: L'amore va e viene, senza sosta, e senza tregua. Spesso ferisce e ancora più spesso ci riempie di gioia: ne vedremo delle belle! L'amore è sempre dietro l'angolo nell'Upper East Side!

- L’Elite ha trascorso la notte di Halloween, assieme ad altri amici, tra scheletri, zucche, fantasmi e dolcetti a casa del nostro S, che ha organizzato un party di tutto rispetto con tanto di decorazioni! Avreste dovuto vedere come si erano conciati: tra cappelli da strega, mantelli e denti da vampiro non si capiva se era Halloween o una sfilata di moda! Ah ragazzi… voi sì che ci sapete fare, ma se a bussare alla vostra porta fossero state veramente le streghe e non i bambini?

- Avvistata. I che invecchia di un anno, ma non ne acquista necessariamente in saggezza! Quanto a bellezza, invece, sembra proprio che il brutto anatroccolo si sia trasformato in cigno: pumps tacchi 12, tubino satinato color cipolla, copri spalle in pelliccia e manicure dall’estetista! Spegni le tue 18 candeline Little J, perché questi momenti non tornano! Happy B-day! ♥

- E con il passare di un’altra festa se ne avvicina un’altra… Sentite queste campanelle, è arrivato il Natale in città. Alcune famiglie sentono davvero l'aria di festa cercando di tenere i loro problemi a distanza. Altre famiglie cercano di passare un buon natale anche quando i loro problemi non sono così distanti. Alcuni regali forse saranno restituiti, ma altri sono per sempre, altri regali arrivano quando meno te li aspetti, e tutti sanno c...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 91Last Post by: *Gossip Girl* (21/1/2011, 16:32)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 14/8/2010, 19:56 by: *Gossip Girl*Reply
Avvistato. G in compagnia di una ragazza… che non assomiglia per niente alla sua fidanzata ufficiale!

È proprio vero che quando il gatto non c’è i topi ballano, e in questo caso il gatto (ovvero S, la stangona con cui G è impegnato in maniera ufficiale) è in vacanza… alle Canarie!! E intanto il topo (quel gigolò di G) se la sta spassando ugualmente… a suon di corna!! Come si dice… “lontano dagli occhi, lontano dal cuore”!
Ah povera S… chi mai avrebbe detto che il tuo principino ti avrebbe tradita alla prima occasione?
Oramai ai giorni d’oggi i bravi ragazzi scarseggiano, e, come ben sappiamo, “chi ad altri ordisce tradimenti, a sé prepara pentimenti”! E forse il nostro G ignora che la vendetta è come la morte, prima o poi arriva!

Dicono che l’onestà sia una buona assicurazione. Spero che abbiate tutti l’assicurazione, perché sembra che siamo in rotta di collisione.

xo xo, Gossip Girl
Comments: 0 | Views: 59Last Post by: *Gossip Girl* (14/8/2010, 19:56)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 8/8/2010, 14:07 by: *Gossip Girl*Reply
Avvistata. Dopo essere uscita da un circolo vizioso che aveva tanto l’aria di un ménage à quatre in tutto e per tutto, la nostra F sembra aver preso una decisione definitiva: il ragazzo misterioso di cui si è tanto discusso non è più un mistero, il suo nome è G.

Ahi, ahi, F… sapevamo che tu e i ménage eravate una cosa sola, ma stavolta ti sei cacciata in un bel guaio: una cosa a quattro va oltre l’immaginabile collettivo e sembra proprio che tu sia riuscita a sconvolgere più cuori in una sola serata! Avrai pur fatto del male alle persone che ti circondavano, ma a parer mio sei maturata (almeno un pochino) rispetto allo scorso anno. Finalmente hai capito che al cuor non si comanda e che l’amore vince su ogni cosa.
Pertanto… Udite udite!! Gentili Dame e Nobiluomini, prestatemi orecchio e attenzione, perché ho qualcosa da raccontare! Siamo ormai arrivati, dopo settimane di attesa, ad una situazione di apparente equilibrio, e sono lieta di dirvi (e non so se anche voi sarete tali) che la nostra cara Liar Girl, F, da oggi non è più single! Spiacente per voi giovani pretendenti, ma vi convien cercare altrove!

Si dice che gli amori estivi siano fuochi fatui, ma a volte quello che inizia come un passatempo può diventare una cosa seria. Ci sono persone che si sono bruciate con il calore e vogliono solo dimenticare e ricominciare, mentre ci sono altri che vogliono che ogni momento duri per sempre.
Ma la maggior parte pensa che sia il cervello a controllare le nostre azioni, tuttavia è spesso il cuore che fa la maggior parte del lavoro. Può farci fare le cose più pazze,ma può anche farci provare nuove avventure. Perché quando apriamo il nostro cuore possiamo conoscere un mondo di amore ed essere piacevolmente sorpresi dalle persone che sono già nella nostra vita. Sfortunatamente, i nostri cuori sono molto sensibili,e quando si spezzano si spezza tutto intorno a noi. Eclissi di cuore totale.


xo xo, Gossip Girl
Comments: 0 | Views: 65Last Post by: *Gossip Girl* (8/8/2010, 14:07)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 7/8/2010, 16:07 by: *Gossip Girl*Reply
Avvistati. C e il ragazzo dei suoi sogni, L, passeggiano assieme l’uno di fianco all’altra: Ah… che cosa romantica! *_*

Niente male C… sei l’eccezione che conferma la regola: anche le brave ragazze possono conquistare i loro principi azzurri, e questo senza dover ricorrere ad espedienti “facili” come aprire le gambe e concedersi alla prima occasione!
Ma dimmi, è l’inizio di un amore a senso unico o realmente ricambiato?? Attenta C, per alcune persone è soltanto un gioco, per altre un passatempo. Ma c'è poco da scherzare quando si parla d'amore. Le persone, chi prima chi dopo si affezionano, è impossibile che ciò non accada. E le brutte sorprese a volte arrivano, e fanno male, tanto. Nessuno ama soffrire.

xo xo, Gossip Girl
Comments: 0 | Views: 54Last Post by: *Gossip Girl* (7/8/2010, 16:07)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 29/7/2010, 23:38 by: *Gossip Girl*Reply
Avvistate. Notizie bollenti dall’Upper East Side! A quanto pare C e la piccola C sono state beccate in flagrante con le mani nella marmellata! Ops… ragazze questa volta l’avete combinata grossa!!

A quanto pare qualcuno si diverte a fare la grande, ma sappiate che se aspirate al titolo di Bad Girl non basterà di certo questo. Una Bad Girl con l’iniziale maiuscola è capace di andare oltre, di fare molto di più, di oltrepassare i limiti morali, di toccare il fondo e non accontentarsi mai! Non credo che il titolo vi si addica poi tanto… e il mio consiglio è quello di rimanere coi piedi per terra, lasciando agli altri certe cadute.
Non abbiate fretta di crescere, date tempo al tempo, di sicuro il momento arriverà anche per voi e allora capirete che quella voglia matta di crescere che avevate in passato non era altro che un ingenuo passatempo da teenager capaci di tutto pur di farsi belle agli occhi della loro cotta estiva.

Ma ricordate una cosa: ci sono poche ragazze fortunate che non sbagliano mai, i loro outfit sono sempre perfetti e hanno sempre degli accessori in coordinato. Ma la maggior parte delle ragazze si stufano dei vecchi vestiti e farebbero qualsiasi cosa per avere l'oggetto più in voga del momento. Poi ci sono quelle senza personalità: ladri di moda, capaci di rubarti i vestiti di dosso. Ma qualsiasi cosa indossiate, vestitevi sempre in modo da fare una strage.

Abbiate pudore ;)

xo xo, Gossip Girl
Comments: 0 | Views: 52Last Post by: *Gossip Girl* (29/7/2010, 23:38)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 10/7/2010, 19:01 by: *Gossip Girl*Reply
Avvistati. G e la piccola C passeggiano insieme per l’ultima volta prima di recidere ogni legame. Pare che C abbia trovato coraggio a sufficienza per affrontarlo e chiarire sulla loro storia.

Nata sulle celebri note de “Il triangolo no”, la Love story tra G e la tanto “confusa” piccola C è stata sin dall’inizio sulla bocca di tutti e, nel bene o nel male, ci ha tenuto compagnia per tutta la scorsa estate.
Tuttavia ci sono due tipi di relazioni: quelle che nascono per essere perpetuate nel tempo e quelle che prendono vita su un semplice flirt e sono destinate a spegnersi dopo non molto. La loro era una di queste… di secondo tipo, e se pure l’uno aveva intenzioni serie, l’altra non ha mai tradito la propria natura: a quanto pare la ragazza non ha mai disprezzato alcun tipo di relazione, in particola modo il ménage à trois!
Il caso ha voluto che il loro amore sorgesse e tramontasse a causa di un “terzo intruso”!

Seppure si possa dire che è oramai acqua passata, a volte l'unica cosa che resta da fare è stringersi tra le braccia un'ultima volta e poi lasciarsi… per sempre.

xo xo, Gossip Girl
Comments: 0 | Views: 66Last Post by: *Gossip Girl* (10/7/2010, 19:01)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 9/7/2010, 12:27 by: *Gossip Girl*Reply
Avvistate. La piccola C sembra essere stata ben accolta da C ed F: una nuova alleanza in rosa? Si accettano scommesse!

Sarà quella che noi chiamiamo solidarietà femminile ad averle spinte ad accoglierla tra loro, ma C ed F dovrebbero tenere a mente che la volpe perde il pelo, ma non il vizio! E come diceva Schopenhauer “Ciò che rende gli uomini socievoli è la loro incapacità di sopportare la solitudine e, in questa, se stessi”, quindi... fate come meglio credete ragazze, ma tenetela lontano da G o vi ritroverete S contro. -_-

Ah beh… l’estate è appena iniziata e sono sicura che ne vedremo delle belle! Siete pazzi di me vero?

xo xo, Gossip Girl
Comments: 0 | Views: 89Last Post by: *Gossip Girl* (9/7/2010, 12:27)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 7/7/2010, 15:27 by: *Gossip Girl*Reply
Avvistata. La piccola C è tornata in città e pare che vi rimarrà per i prossimi due mesi!

Ha i capelli più lunghi e più scuri, unghie lunghe e laccate di nero e gli stessi occhi da santarellina che avevano ammaliato il nostro G, ma questa volta non le basteranno né un copione, né quant’altro.

Sai ragazzetta… si raccoglie quello che si è seminato, si viene sempre ripagati per quello che si è fatto, non importa quanto si vada lontano, non si può mai fuggire dalla verità. Alla fine tutto ti raggiunge e quando lo fa… beh, fa tanto male!
Pare proprio che il secondo atto della storia tra G e la piccola C sia cominciato. Sono curiosa di vedere come andrà a finire, e voi?

xo xo, Gossip Girl
Comments: 0 | Views: 60Last Post by: *Gossip Girl* (7/7/2010, 15:27)
 

Search: